Piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato: migliori offerte e condizioni

Indice dei contenuti

Attualmente l’offerta dei piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato è davvero ampia. Perciò, per non perderti nel mare delle possibilità, oggi sono qui per spiegarti le migliori offerte esistenti, così come le loro condizioni. Perché sì, ci sono molte opzioni ma io voglio aiutarti a scegliere la più conveniente per te.

Piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato

Con un contratto di lavoro, soprattutto se a tempo indeterminato, ti sarà davvero facile ottenere subito un po’ di liquidità. A meno che tu non abbia una storia finanziaria orribile, qualsiasi prestatore ti concederà dei finanziamenti in poche ore. E a volte nemmeno essere considerato un cattivo pagatore sarà un problema.

I lavoratori con un contratto a tempo indeterminato, ovvero senza nessun termine, trovano più facile prendere in prestito denaro velocemente perché danno ai prestatori più sicurezza. Avendo un reddito mensile garantito, è più improbabile che tu non paghi il tuo debito o che arrivi in ​​ritardo nel pagamento delle rate. Insomma, visto che tu hai il lavoro assicurato, l’istituto di credito ha la garanzia di addebitare fino all’ultimo euro.

Oggigiorno avere un contratto a tempo indeterminato è davvero una fortuna e diventa sempre più difficile ottenerlo. Pertanto, se sei tra i fortunati ad avere questo tipo di contratto di lavoro, sarai considerato anche da banche e istituti finanziarie e di credito come un profilo a basso rischio e quindi di grande interesse. Approfitta del vantaggio che hai e continua a leggere per trovare il miglior finanziamento per te; quello con le condizioni più vantaggiose.

Condizioni dei piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato

Prima di concedere un prestito, l’istituto finanziario valuterà il tuo livello di solvibilità e il tuo profilo per capire il rischio dell’operazione. In questo modo calcolerà le condizioni del piccolo prestito veloce. Ma poiché si tratta di piccole somme di denaro, sarà un processo molto veloce, praticamente immediato.

Vediamo le condizioni dei piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato:

  • I tassi di interesse.

Grazie al tuo contratto di lavoro a tempo indeterminato potrai ottenere tassi di interesse ottimali.

  • Importo.

La quantità di denaro massima che puoi richiedere dipenderà da una serie di fattori. Ad esempio, più alto è l’importo della la tua busta paga e migliore è la tua storia finanziaria e creditizia, più soldi puoi ottenere.

Inoltre, alcuni istituti di credito hanno anche un minimo. Cioè, almeno dovrai prendere in prestito l’importo stabilito. Ma la cosa importante è che con tutte gli istituti finanziari potrai ottenere subito diverse migliaia di euro. Sta a te trovare l’offerta più adatta alle tue esigenze!

  • Tempi.

Trattandosi di piccoli prestiti veloci, dovrai solo aspettare qualche ora per avere i soldi di cui hai tanto bisogno. Dovrai aspettare al massimo 48 ore, ma alcune entità finanziarie sono in grado di erogare il prestito in pochi minuti.

  • Garanzie extra.

Normalmente non dovrai presentare nessun tipo di garanzia extra come un garante o un bene. Il motivo è che con il tuo contratto a tempo indeterminato garantisci già di poter pagare in tempo i soldi presi in prestito.

Solo se hai una brutta storia finanziaria e sei considerato un cattivo pagatore o sei incluso nelle liste degli inadempienti potrebbero richiederti di presentare garanzie extra.

Vantaggi dei piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato

Ogni prestatore ha i suoi vantaggi. Ma, in generale, i vantaggi dei piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato sono tre:

  1. La velocità è il suo punto di forza. Consegnano i soldi rapidamente perché di solito è una questione di urgenza. Se effettui l’intera procedura anche online, risparmierai ancora più tempo.
  2. La comodità. Soprattutto se richiedi il piccolo prestito online vedrai che è una procedura molto comoda e facile.
  3. La tranquillità. Poiché puoi offrire garanzie attraverso il tuo contratto di lavoro, avrai la tranquillità di poter ottenere le migliori condizioni.

Cessione del quinto

Un’altra forma di finanziamento veloce che può essere richiesta da chi ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato è la cessione del quinto. Restituirai il pagamento più gli interessi mensilmente con un quarto del tuo reddito.

Uno dei suoi maggiori vantaggi è la velocità con cui viene eseguita l’intera procedura. Soprattutto quando si svolge tramite Internet. Inoltre la gamma delle offerte è sempre più ampia. È normale, è un prodotto vantaggioso sia per il prestatore che per te.

Migliori offerte

Come ho detto, ci sono così tante offerte che ci vorrebbero giorni per confrontarle tutte. Vediamo le migliori offerte:

  • 4Credit.

Con questo marchio di 4Business SRL potrai ottener un po’ di denaro anche se il tuo contrato indeterminato è part time.

  • Figenpa.

Offre un po’ di denaro in maniera sicura, veloce e comoda ai dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato. Ma anche ai liberi professionisti e ai pensionati.

Puoi richiedere fino a 50.000 euro online o nelle loro liliali. E fino a 75.000 euro con la cessione del quinto. Solo dovrai avere tra 18 e 83 anni, essere residente in Italia e dimostrare di avere una fonte di reddito.

  • Agos.

Potrai ottenere a partire da 500 euro fino a 30.000 euro in 48 ore. In 5 minuti completi la richiesta online. E nel giro di 10 minuti saprai se la concedono o meno, così come le condizioni del piccolo prestito veloce con contratto a tempo indeterminato..

Ma dovrai dimostrare di avere un reddito regolare. E, inoltre dovrai presentare un documento d’identità e il codice fiscale.

  • Compass.

Potrai trovare diversi tipologie di piccoli prestiti veloci con contratto a tempo indeterminato. Ad esempio, anche la cessione del quinto.

Almeno devi richiedere 1.000 euro e il massimo sarà di 30.000 euro. Puoi fare la richiesta online o nelle loro uffici. Inoltre offre flessibilità e un’ottima attenzione al cliente.

  • Younited Credit

Offre diverse forme di finanziamento ai lavoratori con contratto a tempo indeterminato. In questo modo si adatta alle esigenze dei diversi profili di clienti.

Le condizioni sono convenienti. E avrai i soldi nella tua tasca entro un massimo di 24 ore.

Conclusioni

Con un contratto a tempo indeterminato è facile e conveniente ottenere un po’ di liquidità in modo immediato. Che si tratti di affrontare una spesa extra, risolvere un imprevisto, concedersi un regalo o finanziare un progetto, troverai un piccolo prestito veloce adatto a te.