Migliori piccoli prestiti veloci in poche ore: tutti i vantaggi e le condizioni

Indice dei contenuti

Offerte di piccoli prestiti veloci in poche ore ci sono tante. Ma non tutte sono convenienti. Perciò oggi ti parlerò dei migliori e ti spiegherò tutti i vantaggi oltre alle loro condizioni. È importante che tu conosca tutti i dettagli per fare la scelta più appropriata per il tuo profilo.

Che cosa sono i piccoli prestiti veloci in poche ore?

Innanzitutto è necessario sapere di cosa tratta questo tipo di finanziamento. Beh, in poche parole è un modo per ottenere un po’ di liquidità in poche ore. Successivamente dovrai restituire, solitamente mese per mese, il denaro preso in prestito più gli interessi e, se ci sono, le commissioni.

Sono davvero utili quando hai urgente bisogno di liquidità per qualsiasi cosa. Perché ci sono momenti in cui un pagamento non può aspettare.

Condizioni

I tassi di interesse sono leggermente più alti rispetto ad altri prestiti non veloci come un mutuo. Tuttavia, se continui a leggere questo articolo, troverai alcuni degli istituti di credito che offrono tassi di interesse molto convenienti.

Ma gli interessi dipenderanno anche dalla tua storia creditizia e dalle garanzie che puoi offrire. Se hai un reddito mensile garantito e non hai debiti insoluti o ritardi nei pagamenti, otterrai condizioni migliori che se sei un cattivo pagatore e non hai entrate.

In genere, non ti verrà chiesto di presentare garanzie aggiuntive a meno che tu non abbia una storia finanziaria negativa o non abbia un reddito dimostrabile. E in molti casi, anche se sei considerato un profilo ad alto rischio dall’istituto finanziario, non dovrai presentare alcuna garanzia o garante.

Per quanto riguarda la flessibilità di questo tipo di finanziamento, dipende molto dall’istituto di credito. Con alcuni puoi posticipare o addirittura saltare una rata senza costi aggiuntivi. Con altri, invece, il semplice ritardo di un pagamento potrebbe moltiplicare gli interessi per 50.

E un’altra caratteristica di questo modo di ottenere liquidità in ore è che funzionano telematicamente. Grazie alle nuove tecnologie, ovvero grazie a Internet, è possibile ricevere il prestito in poche ore.

Tutti i vantaggi

  • Rapidi.

Avrai il denaro richiesto nelle tue mani in poche ore. Inoltre in pochi minuti saprai anche se ti è stato concesso il prestito. Non dovrai mai e poi mai aspettare più di 48 ore per avere l’importo concesso.

  • Comodi.

Se richiedi questo tipo di finanziamento online sarà molto più comodo poiché potrai svolgere l’intera procedura dal luogo in cui ti trovi. Anche da Internet non dovrai essere a conoscenza degli orari di apertura. Puoi richiederlo in qualsiasi giorno dell’anno e in qualsiasi momento!

  • Poca documentazione.

Per velocizzare la procedura, la documentazione che dovrai presentare sarà davvero poca.

  • Per tutti.

Attualmente ci sono offerte di piccoli prestiti veloci in poche ore per tutti i profili. Anche se non hai un reddito regolare dimostrabile o anche se sei un debitore o un cattivo pagatore, puoi ottenere subito un po’ di soldi.

  • Senza spiegazioni.

Normalmente non dovrai spiegare a cosa ti servono i soldi. Che si tratti di coccolarsi o di risolvere un imprevisto che non può aspettare, non dovrai dare spiegazioni di alcun tipo e sentirti a disagio.

  • Simulatore.

Praticamente tutti gli istituti di credito ti offriranno la possibilità di utilizzare il simulatore sul loro sito web. È un servizio fantastico perché semplicemente scegliendo l’importo e il numero di rate di rimborso saprai quanto pagherai. È un grande vantaggio perché potrai confrontare le offerte delle diverse entità finanziarie prima di richiedere il prestito.

Migliori piccoli prestiti veloci in poche ore

  • Agos.

Entro un periodo massimo di 48 ore puoi avere a tua disposizione tra 500 e 30.000 euro.

Per adattare ulteriormente l’offerta al tuo profilo, offrono vari tipi di piccoli prestiti veloci in poche ore.

  • Compass.

Una delle loro offerte consiste in una riserva di 1.500 euro. Man mano che paghi le tasse, la tua riserva aumenta. In questo modo avrai sempre liquidità disponibile.

Ma questa non è la loro unica offerta. Offrono anche piccoli prestiti veloci in poche ore da 1.000 euro. E con i suoi prestiti personali online potrai richiedere da 3.000 a 30.000 euro che riceverai in poche ore.

  • Cofidis.

Potresti ottenere fino a 30.000 euro in 24 ore. Senza spese extra e con una procedura molto semplice, tutto tramite Internet.

Offre diverse soluzioni veloci come i prestiti personali veloci in poche ore online, la cessione del quinto o diverse linee di credito. Non ti chiederanno di presentare garanzie ma dovrai dimostrare di avere un reddito regolare dimostrabile.

  • Intesa Sanpaolo.

Questa nota banca ti offrirà fino a 2.500 euro molto rapidamente. Uno svantaggio è che devi essere cliente da 6 mesi per poterlo richiedere.

Puoi effettuare la richiesta sia online che presso una qualsiasi delle sue sedi. E poiché sei già un cliente, non dovrai presentare praticamente alcuna documentazione. In questo modo, possono consegnarti i soldi in poche ore.

  • Findomestic

Potrai richiedere da 1.000 fino a 60.000 euro con una procedura totalmente online. E se sei già loro cliente, avrai il denaro richiesto in sole 24 ore.

Lo consiglio perché offre una grande flessibilità e tutto senza costi o commissioni extra. Uno svantaggio potrebbe essere che dovrai dimostrare di avere un reddito.

Altri piccoli prestiti veloci in poche ore consigliati

Ci sono molte offerte ma dipende dal tuo profilo personale e finanziario, sarà più conveniente andare da un istituto di credito o da un altro. Pertanto, di seguito ti presento altri istituti di credito che possono offrirti finanziamenti su misura per le tue esigenze.

  • Banca Widiba.

Offre una diversi modi per ottenere un flusso di cassa immediato. Potrai richiedere fino a 1.500 euro tramite la sua Linea di Credito o da 1.000 fino a 40.000 euro grazie ai suoi prestiti personali.

  • BNL.

Offre micro prestiti veloci in poche ore fino a 15.000 euro per privati e fino a 25.000 euro per imprese.

  • Unicredit.

Anche Unicredit propone diverse modalità di finanziamento in poche ore a condizioni molto convenienti e in totale sicurezza. Potrai richiederlo negli uffici e online.

Conclusioni

Sei fortunato/a! Oggi è possibile ottenere un piccolo prestito in poche ore. Ti do solo un consiglio: restituisci tutti i soldi e fallo in tempo per non aggravare i tuoi problemi finanziari. È un modo molto conveniente per ottenere denaro veloce solo se si adempie al contratto.